Politano a Sky: “Non era facile giocare stasera, siamo stati bravi! Diego merita che gli regaliamo un trofeo”

Matteo Politano, esterno d'attacco del Napoli, dopo la vittoria contro il Rijeka ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "E' stato importante far gol. Oggi era un giorno triste, era difficile entrare in campo con la testa giusta. Siamo stati bravi a trovare il gol e poi nel resto della partita".

In cosa dovete migliorare? "Nel fraseggio. Non dobbiamo perdere palle banali, come fatto nel primo tempo in cui abbiamo rischiato di prendere 2-3 contropiedi. Specialmente con la Roma domenica dovremo fare attenzione".

In Europa League cose sistemate. Una spinta per la Roma? "Ci siamo messi sulla strada giusta in Europa League, ora ci aspetta una partita molto difficile domenica con la Roma, una squadra in forma che palleggia bene. Giovedì prossimo invece ci sarà un'altra mini-finale, dovremo esser bravi a chiudere il discorso qualificazione".

Sul momento dopo la scomparsa di Maradona. "E' un momento difficile, ma dobbiamo essere bravi tutti, noi giocatori e la gente, a portare a casa un trofeo da dedicare a Diego".

L'attaccante del Napoli al termine della gara ha poi dedicato la vittoria al Pibe de Oro anche su Instagram: "Non era facile trovare la concentrazione per giocare stasera, ma alla fine come dicevi tu gracias dios por el futbol. E quindi abbiamo giocato e vinto per te".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl