FORMAZIONI UFFICIALI: Mazzarri ritorna alla difesa a quattro, esordio per Traoré

Sono state ufficializzate le formazioni di Napoli-Genoa, anticipo della 25ª giornata di Serie A. Dopo la sconfitta di Milano, Walter Mazzarri opta per un ritorno al 4-3-3. In porta si rivede Alex Meret. In difesa Di Lorenzo e Mazzocchi sulle fasce, con Rrahmani e Ostigard coppia centrale. A centrocampo i soliti Lobotka e Anguissa, affiancati dal neo acquisto Traoré, al suo debutto in maglia azzurra. In attacco il tridente è composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia.

 

Per il Genoa, allenato da Alberto Gilardino, c'è la conferma del 3-5-2. Martinez tra i pali. Difesa a tre composta da De Winter, Bani e Vasquez. Sulle fasce Sabelli e Martin, mentre i tre di centrocampo sono Messias, Badelj e Frendrup. Coppia d'attacco composta dal duo Gudmunsson-Retegui.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top