Ufficiale: Mertens ha rinnovato con il Napoli

Dopo una trattativa lunga, travagliata, piena di ostacoli, quando tutto sembrava perso e l'ombra dell'Inter sempre più incombente, a ridosso della partita più importante della stagione, arriva la notizia che tutti i tifosi del Napoli auspicavano da tempo: "Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!"
Questo è l'annuncio di Aurelio De Laurentiis, diffuso tramite il suo account Twitter, con tanto di foto di gruppo, che sancisce il proseguimento del rapporto tra il fuoriclasse belga e il Napoli per altre due stagioni più l'opzione per la terza.
Il commento di Dries Mertens arriva tramite social con un video intitolato: "La storia continua". Ecco le sue parole: "Napoli, ancora non ci posso credere, dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te fantastiche. Mi hai fatto conoscere delle persone fantastiche. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L'unica maniera per ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol, tanti gol, una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli perchè non hanno visto ciò che ho visto io. Chi invece ama Napoli, come me, sa che è un amore che durerà per tutta la vita. Darò per te tutto me stesso fino all'ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come il miglior goleador di tutti i tempi. Io goleador? Chi l'avrebbe mai detto, ma non è finita qui, la nostra storia continua. Un saluto Ciro Dries Mertens"
Tutto è bene quel finisce bene, dunque.
"Ciro", il figlio prediletto dei tifosi azzurri, resta a casa.

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top