Raspadori: “Importante arrivare ai 3 punti in gare dove si è meno brillanti”

Giacomo Raspadori è intervenuto in mixed zone al termine della gara contro il Bologna, vinta dagli azzurri per 3-2.

Di seguito parole dell’ex attaccante del Sassuolo.  

 

Il segreto di questa squadra 

“Il senso di responsabilità entra immediatamente dopo la gioia della vittoria, perché è normale che sia così. Penso quello che ci sta portando ad avere questi risultati sia l’equilibrio, prima, durante e dopo le partite, come reagisci alle situazioni in campo e come lo fai dopo che sono finite. Questo ci sta aiutando, dobbiamo continuare ad avere questa mentalità”.

 

I fattori delle imprecisioni della gara 

“Probabilmente le tante partite portano un po’ di mancanza di lucidità, ma oggi nel primo tempo, io in primis, abbiamo avuto delle occasioni per indirizzare la partita in maniera diversa. Non so se sia un motivo fisico, ma non penso. E’ stato più magari il caso, una volta entra e un’altra volta devi fare qualcosa in più per far si che entri. Dobbiamo continuare con questo coraggio nell’approcciare alle partite, questa voglia di esprimerci e dobbiamo farlo con equilibrio”.

 

L’apporto di chiunque entri in campo

“Questo è un aspetto fondamentale. Se riusciamo a mantenere questa voglia di esprimerci nei minuti che ci vengono dati, ognuno con l’entusiasmo di sentirsi parte del gruppo, non ci saranno problemi. Anzi ci sarà sempre un valore aggiunto per la squadra”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top