Napoli tra Verdi e Deulofeu, gli aggiornamenti

Ancora non sembra sciogliersi il nodo di mercato riguardante l'ala del Napoli da acquistare in questa finestra di mercato di gennaio. Entrambe le piste che il ds Giuntoli sta trattando, Deulofeu del Barcellona e Verdi del Bologna, sono ancora estremamente calde. A proposito dello spagnolo, il Barcellona vorrebbe venderlo a titolo definitivo su una base di 16 milioni di euro, offerta economica concordata anche dal Napoli, ma il giocatore deve ancora convincersi al trasferimento e trovare un accordo contrattuale. Per quel che riguarda l'italiano, invece, pare che la decisione definitiva arriverà il prossimo week end: anche in questo caso il Bologna ha trovato un accordo col club partenopeo, e lo staff che segue Verdi sta convincendo il giocatore al trasferimento (secondo quanto dichiarato dal giornalista Raffaele Auriemma alla Radio Crc).
Ora, c'è da capire su chi vorrà puntare di più il tecnico Sarri (59 anni oggi), chi dei due potrebbe avere un ruolo rilevante nella causa del Napoli in questa seconda parte di stagione e al rush finale che significa scudetto.
Ultima nota di mercato: in stand-by la trattativa per Inglese del Chievo Verona, il presidente gialloblù Campedelli non vorrebbe lasciar partire l'attaccante a gennaio, in più, il veloce recupero dall'infortunio che sta provando a fare Milik, non porta il Napoli a spingere sull'accelleratore per sostituirlo.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top