Napoli-Torino: finisce in pareggio al Maradona

Tasto stop, al Diego Armando Maradona. Finisce sul risultato di 1-1 la partita tra Napoli e Torino, anticipo della 28esima giornata di serie A.

 

Partono bene i partenopei, che al 14’ sfiorano il gol con Kvaratskhelia, ipnotizzato da un super Milinkovic-Savic. Al portiere serbo, risponde Alex Meret, che al 28’ si rende protagonista di una grande parata su Zapata. Il Napoli gioca, fa possesso e pressa bene, ma il Torino è una squadra rognosa e così il primo tempo si conclude sul risultato di 0-0, con un Piotr Zielinski spettrale, completamente fuori dal gioco.

 

Inizio di secondo tempo aggressivo dei partenopei, che attaccano con insistenza, prendendosi ovviamente qualche rischio. Al 61’, dal piede sinistro di Mario Rui - da oggi patrimonio dell’Unesco - nasce il gol del vantaggio Napoli, che porta la firma di Kvaratskhelia. Neanche tre minuti e il Torino pareggia con Sanabria, che aveva segnato l'ultimo gol in Serie A proprio all'andata contro il Napoli. I partenopei le provano tutte per agguantare la vittoria, trascinati da un indemoniato Kvaratskhelia, ma il gol non arriva e la partita si conclude sull’1-1.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top