La Juventus aumenta il prezzo degli abbonamenti: la tifoseria protesta

La Juventus fa un brutto scherzo ai propri tifosi, aumentando il prezzo degli abbonamenti del 30%, mandando su tutte le furie i propri tifosi. Di seguito il comunicato del club bianconero: "Si inizia con la fase dedicati ai rinnovi, che durerà sino a domenica 15 luglio. Chi tra i vecchi abbonati – si legge – vorrà non solo rinnovare, ma anche cambiare il proprio posto, potrà farlo nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 luglio. Le eventuali fasi di vendita dedicate ai J1897 e, a seguire, ai Black and White Member, partiranno subito dopo.

Sottoscrivere una tessera annuale all'Allianz Stadium non significa solo avere la certezza di poter assistere a tutte le 19 partite di campionato, ma regala molti altri vantaggi:

- la possibilità di assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia.

- la possibilità di accedere alla sezione “Il Mio Abbonamento”, per condividere il proprio abbonamento con altre tre persone, effettuando il cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita.

- Un'opzione che sempre più tifosi sfruttano, considerando che oltre il 90% di loro ne ha usufruito nell'ultima stagione, con 80.000 cambi di nominativo e 83.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che accumulano in questo modo una quota spendibile per le partite di Champions e Tim Cup, per l'accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento.

- un voucher sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus e promozioni esclusive durante l’anno presso gli store dello stadio.

- un voucher sconto del 20% sull'acquisto della Black and White Membership

- uno sconto del 10% per i servizi del J|Medical.

- una tariffa ridotta per lo Juventus Museum e lo Stadium Tour.

- la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell'abbonamento, utilizzando la carta Hybrid".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top