Haaland e Doku puniscono il Napoli: termina 2-0 all'Etihad Stadium

Un Napoli volenteroso, attento e con la voglia di non concedere nulla all'avversario nonostante l'uomo in meno, non basta per uscire indenne dall'Etihad Stadium di Manchester.

L'avvio vede subito un'occasione per il Napoli: colpo di testa di Beukema che costringe Donnarumma ad un grande intervento.
La partita degli azzurri, però, si mette subito in salita, complice l'espulsione di Di Lorenzo al 21', per un fallo su Haaland lanciato a rete.

Il Napoli è costretto dunque a resistere, e il grande protagonista della prima frazione di gioco è Milinkonvic Savic, con tre patate decisive, che permettono di terminare il primo tempo 0-0.

Al 50' grandissima occasione per il City con Foden, col pallone che termina di poco a lato.
Al 57' però, crolla il muro azzurro: Foden con uno scavetto serve in aerea Haaland che si testa supera Milinkonvic-Savic siglando, peraltro, il 50⁰ gol in Champions League.
Il raddoppio del City arriva al 65' con Doku: serpentina in area e conclusione a rete.

Il ritmo del match cala, senza che si registrino rilevanti occasioni da gol, ed al triplice fischio è il City a portare a casa i tre punti.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top