L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport tratta del match di ieri sera tra Liverpool e Napoli, sottolineando il risultato bugiardo e la risposta, al termine della gara, di Luciano Spalletti in merito al passaggio del turno come primi nel girone nonostante la sconfitta di Anfield.
Ecco cosa si legge sul quotidiano sportivo:
“Nell’ultima partita del girone ad Anfield la squadra di Spalletti avrebbe meritato di vincere, non di perdere 2-0 come invece è successo. È anche per questo che il tecnico reagisce bene a quello che ha visto dai suoi, nonostante gli ultimi 15’ costati il ko. Questa sconfitta non ha scosso quella del Napoli, né le verità emerse da questo girone di Champions.
Sono i gol, le vittorie, il gioco che fanno dire a Salah che il Napoli è una delle squadre migliori del mondo, a Klopp che ha tutto quello che serve per vincere la partita. E’ questa la consapevolezza con cui il Napoli esce da Anfield, da questo girone di Champions: quella di essersi conquistata attraverso il gioco l’ingresso in un’altra dimensione, quella delle grandi d’Europa".
- Accedi o registrati per inserire commenti.