Fratello Higuian: "Gonzalo sente tutta la responsabilià del Napoli"

Stasera undici leoni e ognuno con la sua resposabilità Però ad averne di più sono i campioni, quei ragazzi che con una giocata, con un gesto possono cambiare il volto alla gara. I campioni sono quei ragazzi che in campo danno l'anima più di chiunque altro e un loro squardo fa tremare i giocatori terresti, un loro tiro o passaggio, o una loro parola serve a raddrizzare una gara storta in una serata difficile. Gonzalo Higuain è il campione di questo Napoli, del Napoli che questa sera affronterà il Dnipro per riscrivere la storia. Un altro argentino, come 26 anni fa, alla guida della stessa maglia e con lo stesso obiettivo: il tetto d'Europa. Ecco quanto ha detto il fratello-agente a Radio Crc: “Stasera sarò al San Paolo, sono arrivato martedì sera e resterò molto perché credo che il Napoli sia competitivo per arrivare a Varsavia ed alzare la coppa.
Insigne è un grande giocatore, l’infortunio è arrivato nel momento in cui aveva acquisito la migliore forma, ma la sua qualità è incredibile. Devo dire che adesso sta benissimo, è tornato velocemente, è molto forte ed il feeling con Higuain è incredibile.
Parlavo un po’ con Gonzalo della partita contro l’Empoli in cui tutto è andato male. Vorrei che questa partita venisse dimenticata immediatamente anche perché meglio aver commesso degli errori con l’Empoli piuttosto che commetterli stasera contro il Dnipro.
Spero che il Napoli abbia la fortuna di arrivare fino alla fine e vincere l’Europa League, sarebbe importante per Gonzalo che è un ragazzo molto umile. C’è una differenza tra il Napoli e l’Argentina perché in Nazionale sono presenti giocatori fortissimi e la più grande responsabilità è sulle spalle di Messi mentre nel Napoli sta sulle spalle di Higuain per cui se si vincesse l’Europa League sarebbe doppiamente importante per mio fratello. Preferirei che il Napoli vincesse l’Europa League piuttosto che Higuain la classifica cannonieri

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top