Cavani-Napoli: ennesimi contatti tra le parti, ma l'entourage del giocatore smentisce

L'infinita storia d'amore e di agognato ritorno tra Cavani e il Napoli non sembra cessare.
Secondo quanto riferito dal giornalista Carlo Alvino su Facebook, "I contatti tra Napoli e Cavani sono stati avviati REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale".
Nonostante la suggestione, è arrivata prontamente anche la smentita da parte dell'entourage dell'uruguaiano che allontana per l'ennesima volta il Matador dal riabbracciare la curva del San Paolo:
"Al momento non c'è trattativa con il Napoli, nessun membro del club, dal presidente al direttore sportivo, ha contattato chi gestisce il calciatore. Edinson è un calciatore del PSG e l'obiettivo del club parigino è quello di vincere la Champions. Di conseguenza, il presidente del PSG non venderà mai calciatori importanti del club e quindi sarà difficile vendere Cavani. Inoltre, non bisogna illudere i tifosi del Napoli, al momento, ripetiamo, non c'è trattativa con il Napoli".
Dunque, per ora, Edinson Cavani tornerà effettivamente a Napoli e al San Paolo, ma per giocare da avversario la sfida di ritorno di Champions League tra gli Azzurri ed il PSG prevista per martedì 6 novembre.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top