Calzona in conferenza: “Pronti a ripartire, ora poche chiacchiere, il tempo è poco”

Sull’opportunità ricevuta

"Volevo iniziare ringraziando la Federazione slovacca e il presidente. Mi hanno permesso di venire al Napoli,  il merito è loro e dei giocatori della mia nazionale. Ringrazio anche il popolo slovacco che mi ha manifestato grande stima".

Sulla situazione del Napoli

"Si resetta tutto, un nuovo cammino. Ho trovato una squadra che si è messa subito a disposizione. Abbiamo bisogno di fatti e di dimostrare quello che valiamo. Siamo andati subito in campo dopo un breve discorso".

Su Osimhen

"Victor si è allenato, ha fatto allenamento con la squadra. Si è allenato a pieno ritmo. Lo valuteró domani come per il resto della squadra. Aspetto l'allenamento".

Sulle esperienze personali 

“Ho lavorato con due, tre grandi allenatori come Di Francesco che stimo moltissimo e Sarri e Spalletti. Mi hanno trasmesso tantissimi concetti che chiaramente mi aiuteranno nel mio prosieguo. Ora metterò del mio anche ora nel Napoli”

Sulla sfida di domani

"Il Barcellona è una squadra forte, ha avuto momenti di difficoltà ma è fra le più forti d'Europa. Chiaramente non abbiamo paura perché siamo il Napoli, hanno un top allenatore e grandi giocatori".

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top