Callejon: "Non sbaglieremo di nuovo approccio. Vogliamo la semifinale"

José Callejon ha parlato in conferenza stampa: "Daremo tutto quello che abbiamo dentro per passare il turno". La carica di Josè Callejon in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno con l'Arsenal. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e grande fame di vincere. Vogliamo qualificarci fortemente. Lo meriterebbe questo gruppo, la Società e i nostri tifosi. Dopo l'andata ci siamo riuniti e parlati tra di noi. Abbiamo parlato apertamente di tutto e compreso tante cose. Abbiamo uno spogliatoio solido e unito, lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni. Siamo molto carichi e consapevoli della nostra forza. All'andata abbiamo sbagliato approccio, abbiamo giocato sotto ritmo il primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a stare in partita e creare anche occasioni. C'è stato un po' di rammarico dopo la gara di Londra, ma adesso abbiamo l'opprtunità di cambiare la storia e di disputare una grandissima partita per qualificarci alle semifinali".

"Daremo tutto quello che abbiamo dentro per passare il turno". La carica di Josè Callejon in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno con l'Arsenal.

"Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e grande fame di vincere. Vogliamo qualificarci fortemente. Lo meriterebbe questo gruppo, la Società e i nostri tifosi"

"Dopo l'andata ci siamo riuniti e parlati tra di noi. Abbiamo parlato apertamente di tutto e compreso tante cose. Abbiamo uno spogliatoio solido e unito, lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni".

"Siamo molto carichi e consapevoli della nostra forza. All'andata abbiamo sbagliato approccio, abbiamo giocato sotto ritmo il primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a stare in partita e creare anche occasioni"

"C'è stato un po' di rammarico dopo la gara di Londra, ma adesso abbiamo l'opprtunità di cambiare la storia e di disputare una grandissima partita per qualificarci alle semifinali".

A Napoli sei un esempio anche di professionalità. Qual è il tuo segreto?

"Io vivo il calcio con passione e in ogni momento della mia giornata. Cerco di mangiare sano, mi alleno con costanza, sto attento ai minimi dettagli. Essere al 100 per 100 sia come testa che come condizione atletica è fondamentale. Sono felicissimo di questi 6 anni a Napoli. Ho avuto allenatori che mi hanno aiutato tanto a crescere e vorrei restare a lungo con questa maglia"
"Sono felicissimo di questi 6 anni a Napoli. Ho avuto allenatori che mi hanno aiutato tanto a crescere e vorrei restare a lungo con questa maglia"

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top