Biglietti in vendita per Trabzonspor-Napoli

Comunicato ufficiale SSC Napoli: 
 
Per la gara Trabzonspor-Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Europa League, in programma il  giorno 19 febbraio 2015 in Turchia, alle ore 20,00 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10,00 di martedì 10 febbraio  2015, fino alle ore 13,00 di venerdì 13 febbraio 2015  e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone. 
 
La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni lunedì 16, e martedì 17 febbraio, dalle ore 11,00 alle ore 17,00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Huseyin Avni Aker.
 
Il prezzo del biglietto, spettante al TRABZONSPOR e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 8,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl