Aurelio De Laurentiis all'opera per la prossima stagione: il futuro è adesso

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, parla di un accordo verbale raggiunto tra Aurelio de Laurentiis e Giovanni Manna, dirigente e collaboratore di Giuntoli alla Juventus, per il ruolo di direttore sportivo del Napoli. Il talent scout bianconero avrebbe anche già dato il sì per il passaggio in azzurro. 

 

Ieri, invece, Sky Sport riportava la notizia secondo cui, Mauro Meluso avrebbe dato la sua disponibilità a restare anche la prossima stagione come d.s. azzurro, a patto di avere maggior responsabilità sul calciomercato.

 

Sempre Gianluca Di Marzio, inoltre, ci dice che il primo nome per la panchina del Napoli è quello di Vincenzo Italiano, che a fine stagione lascerà sicuramente la Fiorentina. Altrove, Gazzetta dello Sport su tutti, si continua ad insistere sul nome di Antonio Conte, il quale sarebbe la prima scelta di Adl.

 

Confusione totale. Come al solito, quando si parla di mercato, se c’è di mezzo il Napoli, si capisce poco o niente. Io tendo a fidarmi molto delle parole di Gianluca Di Marzio, che però di certo non ha la sfera di cristallo. D’altro canto, negli anni, il patron azzurro ci ha spesso riservato dei colpi di scena clamorosi, prendendo gente i cui nomi non erano stati minimamente paventati.

 

Per lo meno, sembra che qualcosa stia cominciando seriamente a muoversi. Questa volta, non si aspetterà luglio per delle scelte così importanti come quella del d.s. e dell’allenatore. Allora è proprio vero che sbagliando si impara.

 

Quindi, prepariamoci a mesi e mesi di notizie su ogni quotidiano e aspettiamo, come sempre, il tweet del presidente, unica certezza del mercato azzurro degli ultimi anni.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top