ATP World Tour sigla un nuovo contratto di sponsorizzazione milionario con Emirates

Il mondo del tennis dà il benvenuto al plurimilionario Emirates come nuovo Premier Partner. La compagnia aerea prenderà il posto di Corona dal 2016. Il contratto di sponsorizzazione porterà nelle casse di  ATP milioni e milioni di euro (ancora segrete le cifre precise). L'accordo prevede anche l'attivazione di una serie di servizi Emirates sul sito ufficiale di ATP che conta circa 325 milioni di visite annue. Il vettore arabo sarà legato per cinque anni al circuito tennistico più importante al mondo, vedendo il proprio nome sui 60 tornei del Tour per un bacino d'utenza che coinvolgerà circa 800 milioni di persone.

Ecco quanto dichiarato da Chris Kermode, direttore esecutivo e presidente dell’ATP: “Questo accordo la dice lunga su dove siamo arrivati come sport per aver convinto Emirates, una delle industrie più competitive nel mondo del marketing, ad incrementare ulteriormente la propria presenza all’interno dell’ATP World Tour. La partnership prevede un impegno a lungo termine ed un vero voto di fiducia per il futuro del nostro sport".

Replica Boutros Boutros, vice presidente della sezione marketing e comunicazione dell’Emirates. “Per noi, continuare a lavorare con l’ATP World Tour significa poterci collegare con milioni di fans del tennis in tutto il mondo".

Fonte: sportbusinessmanagement.it

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top