Ag.Jorginho a Radio Marte: "La Nazionale brasiliana ha provato a prendere Jorginho, ma non era la priorità per questo ha scelto l'Italia"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho:

“Sono in Brasile, ma ieri ho visto la partita. Mi è piaciuto molto Jorginho ieri, l'Italia si sta allenando con continuità e Mancini sta iniziando a formare una squadra. All'inizio di un lavoro è sempre complicato, ma poi la quadra man mano si trova.

Jorginho prima e dopo Sarri? Sì, sta crescendo di anno in anno, ma anche prima calciava in porta. Nel Napoli raramente tirava perchè la squadra azzurra faceva un gioco diverso. Nell'Italia invece, con Verratti, Jorginho può anche avanzare e provare a calciare. I due si trovano alla perfezione e devo dire che ogni volta che indossa la maglia azzurra, Jorginho prova sempre tanta emozione.

E' vero che la Nazionale brasiliana ha provato a prendere Jorginho, ma non era la priorità mentre per Ventura lo era, ecco perchè ha scelto l'Italia”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top