Ag.Everton: “Il Napoli sta spingendo per averlo, ma dipende da ADL. Serve uno sforzo in più”

Marcello Serafini, rappresentante in Europa di Everton Sousa Soares, calciatore brasiliano del Gremio, che si è messo in luce durante l’ultima Copa America, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Il Mattino: “Mi dispiace che il Napoli stia spingendo solo ora per Everton: lo scorso anno, prima che il Barcellona acquistasse Arthur sempre dal Gremio, parlammo del mio assistito con il club azzurro. All’epoca erano sufficienti 20 milioni, ora non so se basta il doppio per portarlo via dal Brasile. 

Affare possibile? Dipende tutto da De Laurentiis: si sa che ha sempre l’ultima parola. Everton piace all’area tecnica, credo possa essere perfetto per il calcio che vuole Carlo Ancelotti. 

Si, gli ultimi contattici sono stati nello scorso week-end, stiamo aspettando di capire se il club è pronto a fare un’offerta ufficiale al Gremio che, nel frattempo, ha rifiutato 45 milioni dalla Cina. La cifra che il Napoli ha in mente per acquistare Everton, però, è troppo bassa: stiamo parlando di un calciatore di prima fascia, serve uno sforzo in più".

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top