Sarri: "50% di possibilità, formazione da decidere". Reina: "Morale ottimo, convinti delle nostre forze".

Nella consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, e  Pepe Reina, grande ex della partita, hanno presentato il match di domani sera contro il Villarreal valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il primo ad intervenire nella sala stampa del Madrigal è stato il portiere spagnolo. "E' sempre bello tornare dove si è stati trattati bene e con affetto. Ho vissuto tre anni calcisticamente importanti, ma per novanta minuti metterò le emozioni da parte perché il Villarreal è una squadra temibile soprattutto in casa. L'Europa League non ci disturba, è una competizione importante come il campionato e vogliamo provare ad arrivare fino in fondo. Dopo la partita con las Juventus il morale della squadra è ottimo, siamo ancora più consapevoli delle nostre forze. Domani e al ritorno, la posta in palio sarà elevatissima. Dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio senza farci condizionare dall'ambente esterno".

A prendere la parola è stato poi, Sarri: "Come i nostri avversari abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno. Il Villarreal è una squadra di grandissimo livello, ma sappiamo di potercela giocare alla pari con le big d'Europa anche in trasferta. Non ho ancora deciso la formazione, ma chiunque scenderà in campo darà il massimo per portare a casa la vittoria. Può capitare di non riuscire a giocare con grande qualità percio' credo che la differenza possa farla la velocità del palleggio".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top