Post Juve-Napoli, Allegri sulla sconfitta: "Era uno scontro diretto e può succedere di tutto. Sabato è davvero la gara decisiva per il campionato"

Max Allegri ha parlato ai microfoni di Premium nel post partita di Juve-Napoli, commentando la sconfitta della sua squadra e facendo il punto sul finale del campionato:
"E' stata una gara bruttissima da parte nostra e loro nel senso che ci sono stati pochi tiri in porta. La gara andava portata in fondo in maniera diversa. Era uno scontro diretto e può succedere di tutto, il Napoli ha fatto quello che doveva fare. Ci dobbiamo preparare perchè sabato è davvero la gara decisiva per il campionato. Abbiamo marcato male su Koulibaly, bisogna accettare la sconfitta. Il ha dei meriti sulla vittoria, ma non ci sono state delle occasioni da gol. Abbiamo ora il vantaggio nella differenza reti, ora bisogna ripulirsi da questa sconfitta e ripartire. Stasera il Napoli è stato bravo nell'aggressione e noi meno bravi nella gestione. Ho detto ai ragazzi che l'amarezza va smaltita entro domani"

Dislike non mi piace
1

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top