Davide Ancelotti a DAZN:"Parlo io perchè anche il Mister ha fatto turnover. Grande reazione della squadra, la nostra forza è l'unione del gruppo".

Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo Ancelotti, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN dopo il match con il Genoa:"Maltempo grande insidia, ma siamo stati maturi nel modo di giocare, quindi bravi ad affrontarla. Sono qui perchè anche mio padre ha bisogno di un pò di turnover (ride, ndr). 

Sull'esperienza a Napoli: "Abbiamo un gruppo di lavoro competente e giovane. Essere vice di mio padre è come essere vice di un qualunque altro allenatore. Faccio quello che fanno tutti gli altri vice, anche se forse a volte gli dico le cose in maniera più diretta. La forza di questa squadra di questa squadra è l'unione del gruppo. Abbiamo una rosa molto disomogenea e dunque possiamo sfruttare le caratteristiche di tutti.
Cambiamento totale dopo la sconfitta con la Sampdoria: "Il fatto che la squadra, quando è rientrata negli spogliatoi, sapeva di dover cambiare atteggiamento è segno di maturità. La squadra si è adattata in fretta, è stato un bel ritorno a Marassi. Dopo quella sconfitta ce ne andiamo con molta soddisfazione".

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top