Yamaha dura contro Honda: "Rispediamo al mittente le accuse su Rossi"

Siamo al capitolo finale, anche se a dir la verità questa lotta epica tra Rossi e Marquez sembra davvero non avere fine. Prima i due piloti si beccano in pista e fuori, adesso le due case costruttrici che danno vita ad una vera e propria guerra di comunicati.

La prima ad accendere la miccia è la Honda che afferma: I dati confermano che Marquez è caduto per il calcio di Valentino.

Non si è fatta attendere ovviamente la risposta della YamahaNon siamo d'accordo con le parole con le quali è stato descritto l'incidente tra Rossi e Marquez: i comunicati che accusano Valentino di aver dato un calcio a Marquez non sono confermati da quanto provato dalla Direzione Gara - e continua - Rispediamo al mittente le parole usate nei comunicati contro Rossi in quanto non corrispondono a quanto appurato dalla Direzione di Gara. La Yamaha non intende alimentare ulteriormente la polemica con altre dichiarazioni: il nostro desiderio è quello di concludere la stagione nel miglior modo possibile. Andiamo a Valencia con la chiara intenzione di fare il meglio per vincere. Ci auguriamo che l'ultima gara sia memorabile e che tutti i piloti e i team gareggino in maniera esemplare, da uomini di sport veri, come è d'abitudine nelle top categorie delle corse motociclistiche. 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top