Verso Midtjylland-Napoli: le probabili formazioni

Il Napoli formato europeo di Maurizio Sarri è un autentica macchina da gol. Il cammino degli azzurri, fin qui,  è stato inarrestabile: sette gol fatti e zero subiti per un totale di sei punti che valgono il primato del girone D in coabitazione con i danesi del Midtjylland. Classifica alla mano, la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta passa proprio attraverso il doppio confronto con i danesi. In vista della partita di domani, Maurizio Sarri dovrebbe optare per un ampio turnover, con 6/7 cambi nell’undici titolare come già visto a Varsavia contro il Legia.

Tra i pali, Reina potrebbe lasciare ancora una volta il posto a Gabriel che in Danimarca potrebbe raccogliere il suo secondo gettone europeo con il Napoli. La solita linea a quattro di difesa potrebbe, invece, essere rivoluzionata per 3/4 con gli inserimenti di Maggio, Chiriches e Strinic con Albiol e Koulibaly a contendersi, stavolta, un posto accanto al centrale romeno.

Sicuri del posto Valdifiori e David Lopez con l’inesauribile Allan a completare il terzetto che bene ha fatto anche a Varsavia.

Tocca finalmente a Manolo Gabbiadini: l’alternativa (di lusso) a Gonzalo Higuain che per una notte resterà a guardare. Nel tridente potrebbe trovare posto anche El Kaddouri per consentire ad uno tra Insigne e Callejon di rifiatare vista l’indisponibilità di Mertens.

NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Valdifiori, D.Lopez; El Kaddouri, Gabbiadini, Callejon. All.: Sarri

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

1 Comments:

  1. Default User Picture
    giuseppe (non verificato)Ott 21, 2015 17:32 PM

    spero che almeno adesso la possiamo vedere in chiaro su MTV

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top