Udinese-Napoli 0-3, le pagelle: il top-player è Ancelotti! Fabian decisivo, non funziona la coppia Mertens-Milik

Karnezis 6,5: Anche quando viene chiamato in causa dal nulla, si fa trovare sempre pronto. Grande risposta sul tiro di Lasagna nel primo tempo, di certo un terzo portiere di lusso.

Hysaj 6,5: Nonostante giocasse in un ruolo non suo ha coperto benissimo la fascia garantendo qualità e sicurezza.

Albiol 5: Forse la peggior partita della stagione per lo spagnolo che è sembrato affaticato e confuso, rischiando quasi di regalare il gol a Lasagna a fine primo tempo

Malcuit 7: Ancora una volta dimostra di essere un terzino affidabile, che può ricoprire tranquillamente il posto da titolare sulla fascia destra.

Zielinski 6: Forse penalizzato un po’ dal cambio ruolo a seguito dell’ingresso di Fabian, ma ancora una volta Zielinski non ha brillato. Dopo la doppietta al Milan ha perso concretezza sotto porta, sbagliando ancora un gol clamoroso.

Allan 6,5: Ormai non ci sono più parole per il guerriero del centrocampo azzurro, ancora una volta una gara impeccabile per lui.

Callejon 6,5: Sempre più uomo squadra. Lotta in ogni angolo del campo e si dimostra sempre più un uomo fondamentale a livello tattico per Ancelotti.

Fabian Ruiz 7,5: Il destino ha voluto che al secondo minuto di gara entrasse, e ci ha messo solo 14 minuti a fare un tunnel a Behrami per poi battere Scuffet con un tiro a giro sotto l’angolo. Ricopre ogni ruolo, trovandosi a fine partita addirittura a fare l’attaccante insieme a Mertens.

Rog 7: Gli bastano 40 secondi per entrare e siglare il gol del 3-0, cosa chiedergli di più?

Mertens 6,5: Nonostante le perdite di tempo del VAR, non perde lucidità e sigla il fondamentale gol del 2-0. Da rivedere la coppia con Milik.

Milik 5,5: Si prende un’ammonizione inutile e sembra totalmente isolato in mezzo al campo. Non al meglio della condizione il polacco.

Ancelotti 8: Ancora una volta gli si deve dare solo ragione. I suoi cambi si rivelano funzionali e garantiscono la conquista di una vittoria fondamentale.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top