Serie A - Inter inarrestabile: poker alla Salernitana sempre più in crisi

L’Inter si impone con autorità sulla Salernitana in una partita a senso unico, vincendo con un netto 4-0 sotto la guida di Inzaghi, mentre il team di Liverani non riesce a reagire. La partita si è indirizzata verso l’esito finale già nella prima metà.

Al 17’, dopo un’intensa pressione dell’Inter, Carlos Augusto ha aperto sulla sinistra per Thuram, il cui tiro non ha lasciato scampo a Ochoa, battuto nuovamente dopo soli due minuti da un potente tiro di Lautaro. Quest’ultimo, trovato da una rimessa laterale, segna il suo 125° gol per l’Inter, diventando l’ottavo miglior marcatore nella storia del club, superando Icardi. Con due gol subiti in rapida successione, la serata si trasforma in un incubo per Liverani, che perde anche Jerome Boateng per infortunio. L’ingresso di Maggiore, utilizzato come difensore centrale nonostante non sia la sua posizione naturale, non sortisce effetti. L’Inter domina e crea, e poco prima dell’intervallo Dumfries firma il terzo gol, con Ochoa che non riesce a bloccare il cross di Barella. Il risultato di 3-0 rende la partita decisamente a favore dei padroni di casa al Meazza.

Sul finire della partita, l’Inter mette a segno il quarto gol: una spinta di Dumfries sulla destra porta a un pallone che, deviato da Pellegrino, arriva ad Arnautovic, il quale a pochi passi dalla porta non fallisce.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top