Napoli-Midtjylland, vincere per volare ai sedicesimi

 

Tre vittorie su tre giornate, undici gol segnati e solo una rete subita. Questi sono i numeri del Napoli in Europa League, la squadra di Maurizio Sarri stasera alle 19.00 sfiderà il Midtjylland. Nel match di andata finì 1-4 per i partenopei, che dominarono in lungo e in largo. Gli azzurri possono qualificarsi già primi nel giorne e volare ai sedicesimi di finale, nella sfida di stasera al San Paolo. La formazione dell'allenatore ex Empoli, Sarri, stupisce non solo in campionato, ma anche in coppa. I tifosi ogni giorno che passa si convincono che quest'anno De Laurentiis e Giuntoli hanno costruito una squadra che può lottare su più fronti.

PROBABILE FORMAZIONE. Sarri, nonostante la posta in palio, decide di far rifiatare alcuni 'titolarissimi'. Tra i pali sempre Reina per dare maggior fiducia alla difesa, composta dalla coppia centrale Albiol-Chiriches,e sugli esterni Maggio e Strinic. A centrocampo, restano in panchina Allan e Jorginho, in campo al loro posto David Lopez e Valdifiori. Ballottaggio tra Hamsik ed El Kaddouri con il primo in vantaggio sul secondo. Tridente offensivo formato da Callejon, Insigne, Gabbiadini. Higuaìn in panchina, al suo posto l'ex Sampdoria, un'altra chance per Manolo che vuole conquistare la fiducia di Sarri per giocare anche in campionato.  

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

MIDTJYLLAND (4-4-2): Andersen; Romer, Hansen, Sviatchenko, Novak; Dueland, Sparv, Poulsen, Royer; Duncan, Onuachu. All.: Thorup.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top