Mercato in uscita: Rog verso Siviglia, il PSG pressa per Allan

Operazioni di mercato in uscita per quanto riguarda il Napoli. Giuntoli sta provando a piazzare il croato Rog, che fin'ora ha trovato poco spazio negli ingranaggi di gioco di Ancelotti, verso la Spagna, in direzione Siviglia. La formula del trasferimento sarà un prestito con diritto di riscatto in favore degi Andalusi.
Riguardo il capitolo Allan, i francesi del PSG stanno facendo un forte pressing per provare a convincere De Laurentiis a vendere il centrocampista brasiliano. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli potrebbe convincersi data la ricchissima offerta che arriva dalla capitale francese, a patto che sia superiore ai 70 milioni di euro. Allan, dal canto suo, percepirebbe un ingaggio tre volte superiore a quello guadagnato fin'ora con gli Azzurri.
In più, secondo le ultime indiscrezioni, gli sceicchi del Paris vorrebbero addirittura provare ad inserire degli sponsor pluriennali targati Qatar, che equivarrebbero a una cinquantina di milioni di euro, per allentare la presa di ADL.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top