Maradona da Formello: "Potrei approdare alla Lazio"

Quest'oggi, a Formello, Diego Armando Maradona si è allenato in vista della partita della pace e, come al solito, ha rilasciato dichiarazioni ad effetto.

Ha prima manifestato gratitudine nei confronti dell'Italia: "Sono cresciuto in campo, a casa mia c'è sempre un campo per giocare. Quando vedo un terreno così mi fa piacere per i calciatori e i tifosi. Così ci si può allenare bene. Ringrazio tutta lo staff della Lazio. Accoglienza tipica italiana, dove vado mi aprono sempre la porta".

Poi ha parlato della partita della pace e del suo rapporto con la fede: "Queste occasioni e queste partite servono e ci uniscono. Sappiamo cosa sta accadendo nel mondo. Noi accendiamo la TV e sappiamo cosa accade, e questo ci fa paura. Quando Papa Francesco ci chiede di giocare una partita per la pace non possiamo dire di no. Mi ero ritirato dalla chiesa ma il Santo Padre mi ha riavvicinato alla fede. Quando Papa Francesco chiama Diego, Diego è pronto. Una parola anche per i terremotati del Centro Italia. Giocheremo anche per loro, hanno bisogno del nostro sostegno".

Infine ha aperto ad una particolare suggestione: "Ringrazio la Lazio per l'accoglienza. Ricordo l'inno quando uscivo dall'Olimpico. Vola, un'Aquila nel cielo. Io alla Lazio ho un grande amico come Bruno Giordano, continuo a sentirlo telefonicamente. Se lui viene ad allenare la Lazio, io faccio il secondo".
 

 

Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top