Intermediario Ismajli: "Lavoriamo per portarlo a Napoli! Il futuro allenatore del Napoli predilige la difesa a tre..."

Nel corso di un'intervista a "1 Football Club" su 1 Station Radio, è stato discusso il possibile trasferimento di Ardian Ismajli al Napoli, con interventi da parte di un intermediario vicino al giocatore, Serxhio Mezi. Le discussioni sul passaggio di Ismajli agli azzurri sono in atto da gennaio, con l'interesse del giocatore a compiere un salto di qualità preferendo il Napoli ad altre squadre come Genoa e Sassuolo. L'intermediario, pur non essendo l'agente diretto di Ismajli, ha ottenuto l'autorizzazione a facilitare il trasferimento, evidenziando un forte legame con il giocatore e la sua famiglia.

Il direttore sportivo Meluso, che in passato aveva portato Ismajli allo Spezia, è particolarmente interessato al calciatore, riconoscendone il talento e l'impegno sul campo. Le negoziazioni sul trasferimento sono ancora in corso, con l'obiettivo di raggiungere un accordo soddisfacente per tutte le parti.

Ismajli è apprezzato per la sua versatilità tattica, essendo capace di adattarsi sia in una difesa a tre che a quattro, oltre a poter agire come mediano. La sua abilità nel giocare accanto a Rrahmani in difesa potrebbe essere cruciale per il Napoli, specialmente considerando le possibili preferenze tattiche del futuro allenatore, il quale secondo quanto detto da Mezi, è un nome molto conosciuto che potrebbe inclinarsi verso una difesa a tre. 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top