Hamsik: "Vogliamo fare bene, siamo pronti per l'inizio"

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato della imminente sfida contro il Pescara. "Abbiamo lavorato tanto nel precampionato svolgendo una lunga preparazione, stiamo bene e non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo grandi aspettative, vogliamo fare meglio dell'anno scorso, cercando di non perdere i i punti ad inizio stagione come successo in passato.
Pescara? Non sarà facile, ci vorranno battere. Non dobbiamo sottovalutare la trasferta. Puntiamo a fare il nostro gioco, conosciamo il calcio di Sarri, ho sensazioni positive.
Io bandiera del Napoli? Sono al decimo anno e non è ancora finita, sogno di vincere lo scudetto con la fascia di capitano. Rimanendo a Napoli potrei raggiungere il record di Bruscolotti, sarebbe stupendo.
Champions? Siamo una squadra costruita per fare bene su tre fronti. Siamo pronti ad affrontare tutte le competizioni, la Champions è una grande competizione e vogliamo fare bene.
Messaggio ai tifosi? Abbiamo fatto vedere che siamo vivi anche senza Higuain, daremo il massimo. Gabbiadini e Milik sono grandi calciatori e faranno bene.
Juventus - Napoli? Sarebbe bello vincere la prima volta allo Juventus Stadium, soprattutto davanti ad Higuain, sarebbe un doppio colpo".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top