Gevi Napoli: grandissima vittoria contro l’Olimpia Milano

Grandissima impresa della Generazione Vincente Napoli Basket che batte per 77 a 68 l'Emporio Armani Milano in un Palabarbuto tutto esaurito.

La squadra di coach Igor Milicic ha condotto la gara sin dall'inizio subendo, solo prima dell'intervallo lungo, il ritorno della EA7 Emporio Armani Milano. Le squadre chiudono il primo tempo in perfetta parità 35-35. La Gevi Napoli Basket parte forte nella terza frazione di gioco riportando il vantaggio a più 13, e controllando nel finale la partita. I partenopei ottengono solo così la loro seconda vittoria consecutiva in campionato.

Al termine della partita sono quattro gli uomini della GeVi Napoli in doppia cifra, con Zubcic miglior realizzatore con 17 punti, seguito da Sokolowski e Owens con 16.

Domenica prossima 15 ottobre alle ore 17:00, per la terza giornata del campionato di serie A, la Gevi Napoli basket affronterà in trasferta la Germani Bescia.

Tabellino:
Pullen 10, Ennis 2, Jaworski 9, Zubcic 17, Bamba, Ebeling, De Nicolao, Lever 7, Owens 16, Sokolowski 16, Mabor, Saccoccia.

 

Foto: Luca Olivetti

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top