Filmauro, parla Sarri: "Mi sento parte della famiglia, devo tanto ad ADL"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sono intervenuti Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis, in diretta dagli uffici della Filmauro, per parlare del rinnovo contrattuale dell'allenatore azzurro. Ecco quanto raccolto: 

Maurizio Sarri: "Io e il presidente siamo alla Filmauro, De Laurentiis mi ha sempre trattato come una persona di famiglia e mi ha offerto un contratto all'altezza del livello raggiunto anche se non era tenuto a farlo perché ne avevo già uno. E' stato un gesto che ho apprezzato molto perché è stato come un riconoscimento al lavoro svolto. Champions? Ho ancora difficioltà a realizzarlo, speriamo di poterla affrontare con lucidità. De Laurentiis? E' scatenato, ora parlerà con voi". 

Aurelio De Laurentiis: "Oggi abbiamo dato delle belle novità ai tifosi, ed è stato un modo ultra-cazzuto di comunicare. Mercato? Chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io sto con il fiato sul collo ma ci vorrà ancora un po' di tempo. Io decido subito ma per gli altri è diverso, loro hanno tante variabili che per me inveve non esistono. Vecino? C'è un legame particolare tra il calciatore e il tecnico ma ci sono tanti altri calciatori. Non possiamo fossilizzarci su chi non comprende le cose straordinarie di Napoli. Se il Napoli chiama bisogna correre. Klaassen? Chi vivrà vedrà". 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top