Benitez: "Su Gabbiadini eravamo d'accordo. Secondo posto? Procediamo gara dopo gara"

Dopo la quarta vittoria consecutiva, per 3-1 ai danni dell'Udinese, Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Sky commentando la vittoria appena conquistata: "Sono contento per la vittoria ma abbiamo sbagliato e abbiamo permesso agli avversari di recuperare. Mi è piaciuto di più il secondo tempo, abbiamo giocato con maggior intensità. 
Esclusione di Callejon? "Non c'è nessun problema con José, lui è quello che ha giocato di più. Ho inserito Gabbiadini perché avrebbe potuto far male all'Udinese e infatti ha segnato".
Più facile allenare la fase offensiva o quella difensiva? "Tutte le squadre che ho allenato sono sempre state fortissime in fase difensiva. Gli errori che commettiamo sono comuni a tutte le squadre ma abbiamo deciso di dover segnare un gol in più rispetto agli avversari. La rosa è composta da giocatori bravi, siamo una squadra molto offensiva e può capitare di sbilanciarsi. Ci sono squadre che si difendono in otto, quello potrei farlo anche io fumando una sigaretta". 
Primo posto ancora possibile? "Noi dobbiamo sempre pensare gara dopo gara, ci sono la Juve e la Roma ma anche la Lazio e la Fiorentina. Non credo che sarà facile superare Roma e Juve in classifica perché sono molto forti". 
Giudizio su Hamsik e Gabbiadini? "Hamsik sta giocando bene, su Gabbiadini ci siamo trovati d'accordo subito. Il calciomercato lo facciamo insieme e su di lui non c'è mai stata discussione". 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top