ADL: "Chi scenderà in campo sarà all'altezza. De Magistris? Dobbiamo smetterla di fare cane e gatto"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal numero uno azzurro:

"De Magistris ed io siamo due persone perbene, non dobbiamo fare cane e gatto. Il Sindaco s'è trovato un contesto politico difficile da gestire, sono contento che sia riuscito a dimostrare l'estraneità al processo Why Not, spero possa guidare Napoli e a lui vanno i miei auguri. Diciamoci la verità, sono delle vittorie di Pirro far vedere che il Napoli ha pagato di più dove fosse non giusto: pagherebbero di più tutti i tifosi, il Napoli è la bandiera di ciò che funziona, è la bandiera di una impresa oculata che c'è sempre stato ed in un contesto nazionale di recessione si è sempre mostrato propulsivo. Da quando sono qui, ho fatto 1001 proposte di interventi sulla città diversi dall'attività calcistica. Ma è complicato lavorare in Italia e sul contesto napoletano, adesso che De Magistris ha i numeri per poter fare e con De Luca che non si ferma, facendo da sponda a sponda questo è un territorio che può dire la sua e far rinascere la voglia di investire agli imprenditori.

Per quanto riguarda la partita di stasera sono convinto che chi giocherà, onorerà la maglia e dimostrerà di non essere inferiore agli altri. Reina? Senza età, è inossidabile. Quando si è ragazzi, all'interno di un gruppo, ci si sente sempre messi da parte a torto e non a ragione: bisogna aver coscienza dei propri valori, e sono convinto che i ragazzi ne sono coscienti. Poi ci sono una serie di considerazioni secondarie, ma l'importante è appartenere ad una città ed una organizzazione con un allenatore che sa perfettamente quali sono i valori dei singoli e proprio perchè li conosce non li vuole esporre. Per me sono tutti titolari, chi ha giocato meno ha poi espresso il proprio valore nei campionati precedenti. Non è che se uno non gioca può ritenersi inferiore ad un altro. Non avendo iniziato poi il campionato a luglio, forse siamo più freschi".

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top