Abate: "Siamo bravi a ripartire, non dobbiamo concedere spazi"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Napoli - Milan, Ignazio Abate e Riccardo Montolivo hanno rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell'ultimo posticipo della 26° giornata. Ecco quanto riportato da Milanews.it:
Abate sulla compattezza da avere domani sera: "Sappiamo bene quello che dobbiamo fare. Dobbiamo essere un blocco duro. Per caratteristiche siamo bravi a ripartire a campo aperto, ma a loro non devi dare spazi tra le linee perché hanno grandi giocatori a livello tecnico. Ma noi siamo pronti e vedremo domani sera che cosa succederà".

- Montolivo sul lavoro da fare domani sera: "Oltre alle individualità importanti, hanno delle certezze sulle geometrie di gioco. Noi dovremo limitare molto gli spazi tra le linee e dovremo avere una grande concentrazione e non concedere nulla".

- Abate sulla partita: "L'approccio sarà fondamentale. Loro partiranno forte. Stanno vivendo un momento delicato, vengono da due sconfitte e dopo il pari della Juve vorranno fare bene. Noi stiamo bene a livello fisico e mentale. Sarà una bella partita, difficile per loro e per noi".

- Montolivo su Napoli-Milan: "Siamo pronti perchè credo che questa squadra ha acquisito certezze e un'identità. Domani è un esame molto importante, abbiamo le qualità per farlo. Mi aspetto un Napoli arrembante, ma noi siamo pronti".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top