Vergogna Douglas Costa: sui social mostra foto con bare azzurre. Il Napoli aspetta le scuse

Alcune foto e video postati ieri dal tesserato della Juventus Douglas Costa hanno destato scalpore. Sul profilo Instagram dell'attaccante bianconero, infatti, sono spuntate delle foto davvero di cattivo gusto che ritraevano immagini di magliette volgari che insultavano il Napoli e, cosa ancor più grave, addirittura una tomba di colore azzurro col nome del calciatore partenopeo Insigne.
In merito alla vicenda, è intervenuto il giornalista napoletano Carlo Alvino che, sul suo profilo Twitter, ha scritto: "Si dice che la notte porti consiglio ma il Napoli aspetta ancora le scuse ufficiali per le vergognose immorali oscene e ripugnanti immagini riprese e postate sui loro social da alcuni tesserati della Juventus. Chi resta in silenzio è complice e connivente!"
Presa di posizione molto forte anche quella della stessa SSC Napoli, che ha twittato: "Siamo veramente indignati per l’atteggiamento vergognoso e offensivo tenuto da alcuni calciatori della Juventus oggi. Gesti gravi che offendono la dignità di un popolo e di un napoletano come Insigne. E’ inaccettabile".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl