Un Manchester City mostruoso

Il Manchester City si sta dimostrando una vera e propria forza della natura in questa stagione. L'ultima vittima della squadra di Guardiola è stato lo Stoke City, asfaltato per 7-2 e senza la minima difficoltà, con tanto di primo posto in classifica raggiunto in solitaria. La partita di ieri, in termini statistici, ha del clamoroso: 91% di passaggi completati, quarta partita con almeno 5 gol segnati, 29 gol nelle prime 8 partite di campionato (l'ultima volta ci riuscì l'Everton a fine 1800...).
Questo M. City è una macchina da guerra. Guardiola ha definitivamente capito come produrre il massimo del risultato col suo gruppo di campioni presenti in rosa, offrendo spettacolo e dominando, sin qui, il campionato inglese.
Napoli e City si affronteranno martedì in Champions League in un match che non vedrà soltanto due formazioni dall'alto tasso tecnico e potenziale offensivo (De Bruyne, David Silva, Gabiel Jesus e Sterling contro Hamsik, Callejon, Mertens e Insigne) darsi battaglia, ma soprattutto le rispettive capoliste dei loro campionati che stanno vivendo un momento di forma eccezionale e non vogliono fermarsi adesso. Lo spettacolo è assicurato.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl