Sarri: "Partita sempre in mano, ma dovevamo chiuderla"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Sarri non si è detto completamente soddisfatto della vittoria del Napoli di oggi sulla Spal. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Una risposta me l’aspettavo dopo giovedì, abbiamo fatto bene, solo che, con il gol dopo pochi minuti, abbiamo preso la gara talmente in mano che non l’abbiamo chiusa. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo giocato su buoni livelli, ma non si può portare al 90’ una gara condotta in maniera così ampia, vista la gara in discesa ci siamo rilassati. Dal campo negli ultimi minuti non ho avuto alcuna percezione di timore, avevamo la gara in mano, però mi ha ricordato la gara con il Sassuolo, che con un tiro in porta pareggiò la partita.

Polemiche dopo il Lipsia? Non le sapevo e non mi interessano, non è vero che non abbiamo onorato l’impegno, è vero abbiamo fatto ruotare i nostri giocatori, ma noi abbiamo maggiori esigenze in campionato, chi è a metà classifica in campionato invece può permettersi l’esatto contrario. Aldilà della rotazione mi aspettavo più entusiasmo, ma è un problema che ci portiamo dietro da settembre, fatichiamo a trovare la giusta motivazione in Europa."

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top