Nazionale a L'Aquila: ci sono Parisse e Castrogiovanni

Termina la prima parte della preparazione al Mondiale inglese per la Nazionale di Rugby. Il tecnico Brunel ha tirato le somme e in vista del secondo turno di preparazione ha ridotto la rosa a 37 uomini. Salutata Villabassa, la Nazionale si recherà a L'Aquila dal 12 al 25 luglio. Della rosa faranno parte sia il capitano Sergio Parisse che Martin Castrogiovanni, da poco hanno concluso la stagione in Francia. Restano a casa, invece, Barbini, Lovotti, Ragusi e gli infortunati Biagi e Favaro. In merito ha parlato il ct Brunel "Le prime due settimane di raduno sono state caratterizzate da una grande attenzione al lavoro di condizionamento, mentre dal prossimo 12 luglio inizieremo ad aumentare sempre più gli allenamenti tecnici per farci trovare pronti per il 22 agosto a Torino, quando affronteremo la Scozia nella prima delle tre partite di preparazione alla Coppa del Mondo. Il nostro avvicinamento ai Mondiali prosegue come previsto. Voglio ringraziare tutti i giocatori per il grande impegno mostrato a Villabassa, in particolare gli atleti che non proseguiranno la preparazione nelle prossime settimane, ma che potranno comunque rientrare nel gruppo nei prossimi mesi qualora ve ne sia la necessità".

Ecco la lista dei 37

Piloni: Matias Aguero, Dario Chistolini, Martin Castrogiovanni, Lorenzo Cittadini, Alberto De Marchi, Michele Rizzo.
Tallonatori: Leonardo Ghiraldini, Davide Giazzon, Andrea Manici.
Seconde linee: Valerio Bernabò, Marco Bortolami, Quintin Geldenhuys, Joshua Furno, Marco Fuser. 
Terze linee: Robert Barbieri, Paul Derbyshire, Francesco Minto, Alessandro Zanni, Mauro Bergamasco, Samuela Vunisa, Sergio Parisse.
Mediani di mischia: Edoardo Gori, Guglielmo Palazzani, Marcello Violi.
Mediani d’apertura: Tommaso Allan, Kelly Haimona.
Trequarti: Enrico Bacchin, Michele Campagnaro, Angelo Esposito, Luca Morisi, Tommaso Benvenuti, Gonzalo Garcia, Leonardo Sarto, Giovanbattista Venditti, Michele Visentin, Andrea Masi, Luke Mclean.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top