Napoli-Crotone ultimo capitolo, ma il nodo Sarri non si è ancora sciolto

Oggi alle ore 18:00 il Napoli terminerà il suo bellissimo campionato giocando al San Paolo contro il Crotone. Finita la stagione calcistica, c'è ancora da capire il futuro del tecnico Maurizio Sarri e la sua eventuale permanenza sulla panchina degli Azzurri. Secondo quanto riportato stamattina dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, "C’è il rischio che quella di oggi pomeriggio potrebbe essere l’ultima presenza di Sarri sulla panchina del Napoli. Napoli vuole Sarri e Sarri è prigioniero delle sue incertezze.". I punti chiave del nodo tra Sarri e ADL sono:
- la continuità del progetto che vuole stabilire l'allenatore e che implichi un mercato all'altezza e la permanenza di buona parte dell'organico che ha fatto così bene quest'anno
- una gestione della rosa più allargata voluta dal presidente, con l'impegno di utilizzare i giocatori a disposizione su cui il Napoli ha investito negli ultimi due anni. Inoltre, che le competizioni europee siano viste come un obiettivo concreto da raggiungere e non una forzatura.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl