Napoli, capitolo portieri: Leno si allontana, il Bayer rifiuta 18 milioni

Il nuovo Napoli di Ancelotti è ancora alla ricerca di un portiere titolare per la prossima stagione. Sfumato, almeno per ora, Rui Patricio, pare allontanarsi anche la pista che portava al portiere tedesco Leno. Secondo quanto riportato dal portale tedesco Fussball, infatti, il Bayer Leverkusen sembra aver rifiutato una prima offerta del Napoli di 18 milioni di euro: "Per 18 milioni non ci sediamo nemmeno al tavolo" avrebbe dichiarato il DS del club tedesco Jonas Boldt.
Filtra ottimismo invece dalle parole di Fabio Parisi, intermediario nell'affare Leno, che ha così dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Trattativa aperta, credo che questa sia la settimana decisiva. Si potrebbero avere delle novità a breve, non in questo momento però. Leno è un obiettivo del Napoli. Siccome è un portiere forte c'è molta concorrenza e c'è da fare una trattativa con il Leverkusen. Speriamo che a breve si possa definire l'accordo. Il Napoli con il calciatore ha un accordo di massima. Il Napoli deve valutare le condizioni e avviare una trattativa col Bayer, cosa molto difficile. Le parti non sono distanti, trattativa aperta, bisogna discutere di molte cose e penso che questa possa essere la settimana decisiva. Diritti d'immagine? Condizione che va risolta ma c'è una buonissima base da cui si può partire.
Leno ha detto chiaramente che il Napoli è una società gradita, per questo motivo c'è una trattativa in corso. Si è discusso del suo contratto. Questa settimana è abbastanza decisiva".

Intanto, se non dovesse arrivare il portiere tedesco, il Napoli pare stia sondando l'alternativa made in Italy Sirigu del Torino

Dislike non mi piace
0
  • Commenti

0 Comments:

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top