Mino Raiola: "Balotelli non convocato? La Nazionale fa schifo. Spero che Donnarumma non giochi più nel Milan l'anno prossimo"

L'esuberante agente Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per parlare dei suoi assistiti Balotetti e Donnarumma e, come suo solito, ha sparato a zero su tutti, in primis sul CT ad interim della Nazionale Di Biagio, reo di non aver convocato SuperMario.

"La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. In Italia si pensa sempre e solo a cambiare il ct, quando invece servirebbe un direttore sportivo che si occupi della Nazionale. Questa squadra fa schifo, è piena di gente scarsa. La Federazioni dà poteri totali al commissario tecnico, ora è cambiato ma le scelte no. La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Per convocare Balotelli serve carattere: non lo aveva Ventura, non lo ha Di Biagio. Lo spogliatoio non lo vuole? che lo dicano. Vengano fatti nomi e cognomi: nell'Italia comanda lo spogliatoio o il ct?
Gigio Donnarumma gioca nel Milan, ma spero che in porta la prossima stagione ci giochi Reina (...)".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl