Hamsik, l'agente: "Lo Scudetto è il suo obbiettivo da 11 anni. Se il Napoli vuole vincerlo dovrà andare a Torino e conquistare i 3 punti."

L'agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, Juraj Venglos, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc in merito alle condizioni del suo assistito e la volata finale del Napoli in campionato. 

"Marek non parteciperà alla partita della Nazionale per il problema muscolare. Mentalmente è molto felice, ma al livello fisico non è al meglio, dovrà iniziare delle terapie nei prossimi giorni. 
Vuole continuare a giocare per tantissimi anni, sia con la Nazionale che con il Napoli finchè il suo fisico reggerà.
Spera di esserci nella prossima partita, ma non bisogna forzare. La cosa importante è arrivare allo sprint finale in perfette condizioni, con il Sassuolo giocherà solo se starà al 100%. 
Scudetto? Il Napoli deve avere la concentrazione in tutte le gare. Credo che abbia concrete possibilità di farcela, ma la Juve è davvero molto forte. Il Napoli è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno. L'atmosfera è buona, tutti vogliono vincere lo scudetto. Partita con la Juventus? Il Napoli può farcela! Se il Napoli vuole vincere lo scudetto dovrà andare a Torino e conquistare i 3 punti. Hamsik crede molto nel sogno Scudetto. E' da 11 anni al Napoli e tutti gli chiedono di vincerlo. Lui è rimasto nonostante siano cambiati tantissimi giocatori e allenatori, il suo obiettivo resta quello da 11 anni.
Marek sta disputando una buona stagione, è molto aiutato da società e compagni. Ha un accordo con Sarri per quanto riguarda il suo minutaggio".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top