De Laurentiis: “Ho parlato di Piatek con il suo agente e Preziosi. Voglio Ancelotti per sei anni”.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del suo intervento al Club Napoli di Solopaca, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al possibile acquisto dell’attaccante sorpresa del Genoa, Piatek:

"Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, presto ci incontreremo. Lascio però tranquillo il nostro allenatore che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei anni. Senza nulla togliere a Piatek, bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Ne cambiamo più di 20 ed ancora devono rientrare anche Meret, Younes e Ghoulam. Non compriamo così, ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata per l'allenatore. Qui se si sbaglia una gara si rischia di bruciare il calciatore, grandissimo errore che non condivido.

Quando li vedo osannati o distrutti non mi tocca, per me un calciatore ha capacità ed è valido per un gioco o non è valido per un altro. Mancini ad esempio ha fatto benissimo a far entrare Lasagna che ha fatto l'assist alla fine per il gol vittoria. Ora tutti ne parlano, ma era lo stesso di ieri e quando ne parlava il buon Giuntoli, suo sostenitore, invece pareva valesse meno in altri contesti. Bisogna comporre tanti fattori per un risultato".

 

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top