Benitez: "Testa alla coppa, poi penseremo al Torino". Mertens: "Non sono in crisi"

A Castelvolturno, nella consueta conferenza stampa di vigilia hanno parlato Rafa Benitez e Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato da Toniiavarone.it:
Mertens
"Mi guardo allo specchio e non vedo Mertens giocare male nell'ultimo periodo. Ho segnato all'Udinese, abbiamo vinto con il Trabzonspor e solo a Palermo non ho giocato. Il calcio di rigore sbagliato contro il Trabzonspor non ha impedito alla squadra di vincere la partita ed i rigori li sbaglia solo chi li tira. Domani spero di giocare e di fare una grande partita. Ma decide sempre il mister se dall'inizio o a gara in corso. Poi, è ovvio che tutti vogliano giocare sempre di più non solamente io. Possiamo crescere ancora, ma la chiave è guardare partita dopo partita".
Benitez
"Non possiamo permetterci di pensare già al Torino, il calcio è imprevedibile. Sicuramente abbiamo un ampio margine di vantaggio che mi permetterà di gestire la rosa e qualche cambio ci sarà. Ciò non esclude che chi giocherà domani non possa farlo anche con il Torino. Portiere? Come avevo detto prima della partita con il Sassuolo, entrambi, Rafael ed Andujar, hanno il 50% di possibilità di giocare. E' competizione come avviene in altri reparti. Faccio le mie scelte sempre in base alla vittoria". Spazio poi, al calciatore del momento, Duvan Zapata: "E' arrivato come vice-Higuain individuato dall'abilità dello scouting. Non era facile per un giovane come lui arrivare qui e dimostrare fin da subito le sue qualità. Col tempo è migliorato. Duvan è una punta che attacca molto bene la profondità e la posizione dei difensori centrali avversari, allungando la squadra e lasciando più spazio ad Hamsik tra le linee". 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top