Benitez: "A Mosca gara difficile, facciamo un buon lavoro in fase difensiva, con Pecchia ho fatto un patto"

Roma-Juventus? Io sono prudente, preferisco vincere con il Torino e poi pensare alle altre partite. I tifosi del Napoli dovranno continuare a tifare per noi.
 
Formazione contro il Torino? Devo ancora decidere, analizzando le utlime partite e guardano chi ha giocato e chi no si potrà capire qualcosa sulla formazione che affronterà il Torino. 
Su Fabio Pecchia? Sta lavorando bene e se dovesse servire a farci vincere tutte le gare potrà continuare a stare in piedi al mio posto, ci metterei la firma. 
Sul Torino? Dobbiamo fare un buon lavoro, il Toro sta facendo bene da diverse gare. Certo, chi gioca in Europa League è sempre un po' più stanco. Non sarà facile, sono ben organizzati e giocano da molti anni con lo stesso allenatore. 
Incontro con ADL? Lo vedo sempre, parliamo prima e dopo la partita ma non abbiamo parlato di rinnovo, è stato un incontro normale come gli altri. 
5 partite senza subire gol. La squadra sta facendo un buon lavoro in fase difensiva, dobbiamo fare in campionato quello che facciamo in Europa.
Sul sorteggio? Giocare contro la Dinamo Mosca non sarà facile, hanno giocatori di esperienza che possono fare la differenza. Contro il Wolfsburg sarebbe stato più difficile ma affrontare una squadra russa non è mai facile. 
 
L'allenatore spagnolo del Napoli, Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco il contenuto dell'intervista rilasciata alla radio ufficiale del Napoli. 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl