Atalanta-Napoli, il doppio ex Denis: "Non oso immaginare cosa succederebbe in città se il Napoli vincesse lo scudetto"

Domenica 21, alle ore 12:30, si giocherà l'insidiosa partita di campionato del Napoli in casa dell'Atalanta. A proposito del match, l'ex attaccante di entrambe le squadre, l'argentino German Denis, ha detto la sua in un intervista al Corriere della Sera.

"Sarà sicuramente una sfida aperta a qualsiasi risultato: il Napoli è primo in classifica, ma l'Atalanta viene da importanti risultati e punta all'Europa. Credo comunque che questo sia l'anno buono per il Napoli per poter vincere finalmente lo Scudetto, ma servirà continuità di rendimento nel girone di ritorno, inoltre, non oso immaginare in città che cosa succederebbe se lo si vincesse.
Personalmente, tornerei di corsa al Napoli, anche solo per fare il vice-Mertens, e non capisco come qualche calciatore decida di rifiutare un trasferimento qui: è una follia, specie per noi argentini.
Sarri e Gasperini sono entrambi grandi allenatori e sanno far crescere molto bene i giovani. Gasperini meriterebbe anche una nuova chance con una grande squadra.
Il mio risultato del cuore per la partita di domenica sarebbe un 2-2 spettacolare ed emozionante."

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top