Argentina, ultima chiamata per la Russia

Vietato sbagliare! L'Argentina giocherà questo venerdì la gara di qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia contro il Perù: non una partita come le altre, ma un vero e proprio dentro o fuori per gli uomini di Sampaoli, sempre meno sicuri del passaggio del girone (attualmente l'Argentina si trova al quinto posto, con un solo punto in meno del Perù). Le brutte prestazioni fornite finora, infatti, mettono in bilico la presenza di una prestigiosa Nazionale come l' Albiceleste alla prossima competizione mondiale, ed è per questo che la Selección tenterà il tutto per tutto nel match di venerdì tra le mura del leggendario stadio di Buenos Aires, la Bombonera, che sarà adibito a vero e proprio "inferno" dagli ultrà argentini per novanta minuti destinati a segnare le sorti di un'intera nazione.
Per quel che riguarda le convocazioni, il CT Sampaoli convoca gli "italiani" Fazio, Pezzella, Icardi, Dybala ed il Papu Gomez, lasciando per l'ennesima volta a casa lo juventino Higuain, che adesso rischia una bocciatura definitiva.
Dunque l'appuntamento è all'1:30 della notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), Messi e co. risponderanno presente?

Piccola curiosità: pare che i giocatori del Perù si porteranno addirittura l'acqua da casa per evitare ogni tipo di "boicottaggio" che potrebbe avverarsi all'interno dello stadio...

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top