Ancelotti in conferenza:”Occorre qualcosa di straordinario per vincere”. Callejon:”Mi trovo bene nel nuovo ruolo, presto ritroverò il gol”.

Conferenza di presentazione della gara con il PSG per Carlo Ancelotti, affiancato dall’attaccante azzurro Josè Callejon. Il tecnico azzurro è intervenuto su più argomenti, mostrandosi fiducioso per la gara in programma domani:

 

“Il gruppo ha recuperato bene dopo la partita di venerdì. Sappiamo l’importanza della partita ma sappiamo quello che dobbiamo fare. Il PSG è una squadra sempre molto difficile da affrontare. Ci adatteremo a come giocheranno loro per cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Non è mai il momento giusto di affrontare le grandi squadre, ma il modo in cui abbiamo affrontato la partita d’andata ci da sicuramente più sicurezza. Il girone rimane molto equilibrato e molto aperto. Il PSG penserà solo a vincere e non farà calcoli sulla classifica così come noi. Per guardare il traguardo è molto presto. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Le sensazioni che mi da questa squadra mi ha portato a dire che domani faremo una grande partita. Si deve fare meglio di quello che abbiamo fatto a Parigi. Occorrerà fare qualcosa di straordinario per vincere. Quello composto da questi ragazzi è un gruppo che mi piace allenare perché mi da emozioni e mi stimola molto”

 

Interviene poi Callejon: “Siamo un gruppo che gioca insieme da tanti anni e si trova bene. Abbiamo sicuramente acquisito esperienza nel tempo. Sono molto tranquillo e sto lavorando molto per la squadra in ogni partita. Sto facendo assist e prima o poi arriverà il gol. Nel nuovo ruolo mi trovo molto bene e cercheró di crescere sempre di più.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top